Possiamo fornire inoltre accessori e componenti per piscine:
scalette
trampolini,
docce solari,
Coperture telescopiche
prodotti trattanti,
accessori per la pulizia

space


Accessori

vasca piscina e degli impianti.

Robot Pulitori

- Teli isotermico
- Teli invernale
- Nuoto controcorrente
- Idromassaggio
- Fontane massaggio Cervicale
- Geyser  -  Millebolle
- Lettini aria
- Pulitori automatici
- Coperture Telescopiche

DISINFEZIONE - TRATTANTI
Pastiglie di cloro per disonfezione

La disinfezione dell’acqua può essere effettuata tramite vari sistemi.

Il più diffuso e tradizionale è il trattamento manuale a base di cloroderivati (pastiglioni di cloro e cloro granulare) dosato direttamente negli skimmers o tramite dosatore a lambimento. E’ possibile adottare anche impianti di controllo, analisi e dosaggio di tipo automatico che rilevano in continuo i principali parametri chimici dell’acqua e ne dosano l’immissione in vasca .


Elettrolisi del sale per disinfezione Una valida alternativa di facile gestione e molto apprezzata dai clienti è la disinfezione tramite elettrolisi del sale. Nell’acqua della piscina viene disciolto un determinato quantitativo di sale marino che attraverso il processo elettrolitico, attivato all’interno di un’apposita apparecchiatura, trasforma il sale in ipoclorito di sodio. Questo sistema consente di ottenere un’acqua limpida e cristallina, sterilizzata, piacevole e non irritante per la pelle e gli occhi e semplifica notevolmente la manutenzione.
RISCALDAMENTO
schema riscaldamento

Il riscaldamento dell’acqua consente di prolungare l’utilizzo della piscina anche nei mesi di tarda primavera e fine estate.

Diverse sono le possibilità di scelta: dal tradizionale scambiatore di calore collegato all’impianto della caldaia dell’abitazione alla pompa di calore o ai collettori o pannelli solari.

Richiedi informazioni e preventivi

Nome: Telefono:
Città: E-mail:
Tipo realizzazione: Richiesta: